Salumi Iberici

Lomo Iberico Ghianda 1 Kg

Lomo IbericoÈ la parte più importante e più saporita del maiale iberico. Lavorato artigianalmente con lonza di maiale iberico, sale comune, paprika, aglio, origano, limone e un goccio d’olio d’oliva di oliva. Intriso nell´intestino dell´animale.
Caratteristiche:

Lonza di maiale iberico. si mostra con colore chiaro, profumo e sapore caratteristici. Il peso può variare da 900 gr. ad  1 Kg.
Si appendono in essiccazione all´aria aperta sulle campagne di Jabugo per 3 mesi fino che non sono totalmente stagionati. Più dettagli >>>

Chorizo Ibérico da 1kg

Chorizo IbericoÈ un salame preparato artigianalmente con carne di maiale iberico, sale comune e paprika, tutto questo caratterizza il suo profumo e il suo squisito sapore.
Caratteristiche:
Carne sottile del maiale iberico. Si mostra con colore rosso intenso, profumo e sapore caratteristici. Il suo peso può essere di 900 grs. oppure 1 Kg. circa. Si appendono in essiccazione all´aria aperta delle campagne di Jabugo per 2 mesi fino che non sono totalmente stagionati.
Più dettagli >>>

Salchichón Ibérico (Salame) da 1 kg

Salchichon Iberico (Salame)È un salame preparato artigianalmente con carne di maiale iberico, sale comune e paprika, questo è caratterizzato per il suo profumo e squisito sapore.
Caratteristiche:
Carne sottile del maiale iberico. Si mostra con colore rosa scuro, profumo e sapore caratteristici.
Il suo peso può essere di 900 grs. oppure 1 Kg. circa.
Si appendono in essiccazione all´aria aperta delle campagne di Jabugo per 2 mesi fino che non sono totalmente stagionati. Più dettagli >>>

Morcón de Chorizo Ibérico da 1 kg

Morcon IbericoÈ un prodotto tipico dell’ Andalusia e dell’ Extremadura. La sua Lavorazione è totalmente artigianale, la carne è condita con la paprika dolce, aglio e sale, tutto inserito nell’intestino…
Caratteristiche:
Si mostra con colore rosso intenso, profumo e sapore caratteristici. il suo peso può essere di 900 grs. oppure 1 Kg. circa. È molto simile al salume, ma i pezzi sono più corti e grossi.
Trattamento: Si appendono in essiccazione all´aria aperta delle campagne di Jabugo per 2 mesi fino che non sono totalmente stagionati. Più dettagli >>>

FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrBlogger PostCondividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>